1/19
Chi siamo

La Nadir stecche da biliardo internazionale, di Vincenzo Castaldo, produce da anni attrezzatura di elevata qualità ed uniche nel loro genere. Tutte le stecche da biliardo sono prodotte a mano, in tiratura limitata, con possibilità di personalizzazione o creazione su misura, calibrate e bilanciate per regalare un'esperienza di gioco unica.

Chi entra nella famiglia NADIR potrà confrontare le varie stecche tra il classico, innovativo e giovanile tutte in legno pregiato e lavorato a mosaici,inserti e con l'innovativa vernice soft, che da maggiore sicurezza per chi la richiedesse. 

Le stecche sono scomponibili in 2 pezzi "S2" o 3 pezzi "S3" con puntali di lunghezza variabile a seconda del modello per coprire un'ampia fascia di giocatori, professionisti e amatoriale, nei loro stili di gioco. 

Tutte le stecche, della famiglia Nadir, sono state dominate  da pilastri portanti, nel mondo del biliardo, come nessun'altro avrebbe potuto fare. Le Nadir sono stecche da biliardo internazionale che racchiudono anni di esperienza tra precisione e stabilità che pochi hanno raggiunto.

"La delicatezza e la sensibilità di un violino". 

La Nadir, di Vincenzo Castaldo, crea stecche da biliardo internazionale per soddisfare le esigenze, grazie all'esperienza di gioco e l'ascolto delle problematiche dei giocatori, di un approccio diverso al proprio stile di gioco. Studiate ed ideate per soddisfare un'amplia fascia di giocatori, per dare stabilita e precisione tanto da poter avere la libertà di poter fare delle scelte di tiro,anche in situazioni critiche, senza preoccupazioni. Stabilità e controllo del gioco "Sempre",ma soprattutto, una maggiore sicurezza sia nelle scelte dinamiche che di precisione.

 

"Dalla performance regolabile e facilmente adattabile al singolo,sia professionista che amatore, e non stecche da biliardo generiche".

In due parti (S2) ed asta corta offre una maggiore spinta, già dalla nascita, ma con un tipo di bilanciamento facile,veloce ed intuitivo anche per inesperti.

In tre parti (S3), grazie al baricentro spostato, nasce su esigenza di quei giocatori che amano un approccio diverso con la propria stecca. Studiata ed ideata,per avere un baricentro diverso, per dare in modo diverso dalle "S2", stabilità e precisione e soddisfare una ulteriore fascia di giocatori con stili e gusti diversi.